Pronti... si nasce!

mercoledì, marzo 28, 2007

non ci posso credere!!!!!

Proprio ieri, navigando qua e la su internet ho trovato un articolo che mi ha lasciato a dir poco allibita! http://magazine.libero.it/generali/generali/ne4678.phtml
Vi prego di leggerlo con la massima attenzione e di cercare di capire il motivo per cui una donna dovrebbe chiedere di farsi ricostruire l'imene, o di ridurre il monte di venere o ancora restringere la vagina!!!!
Ma che senso ha l'affermazione "per le donne che hanno partorito in modo naturale e che vogliono tornare normali nelle parti intime"?????
Secondo voi, se per una donna che deve partorire il primo pensiero fosse la normalità delle sue parti intime non chiederebbe il taglio cesareo????
Tutto questo è davvero assurdo!

4 Comments:

  • At 3/28/2007 11:36 AM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao sa!
    Brava, vedo che hai subito applicato i suggerimenti (per quel poco che ne capisco).
    Ultimo: a fare le cose per bene, puoi anche non mettere il link in questa forma "visibile", ma applicarlo a delle parole (per esempio alla parola "articolo"), in modo che cliccandoci sopra ti finisce a quel sito specifico.
    Ok? Fai una prova e dimmi come è andata! Un bacio!
    Non commento nemmeno l'idea di questi interventi chirurgici, veramente la saga dell'inutile e del folle! Con quei 6 mila euro non ci si può fare proprio nient'altro?

     
  • At 3/28/2007 4:36 PM, Anonymous Anonimo said…

    Anche il concetto di "normalità" mi sembra piuttosto singolare se dev'essere ricercato col bisturi...
    MAW

     
  • At 3/28/2007 4:37 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ma è pazzesco,questo tornare normale per chi ha partorito in modo naturale sembra che sia più normale e desiderabile fare un bel cesareo!
    E poi avalla l'idea che dopo un parto non si debba provare più piacere sessuale...o forse lo si fa per i propri partner?
    Ecco il problema è che esistono veramente le donne che lo chiedono!
    Ciao
    Lucia

     
  • At 4/10/2007 2:47 PM, Anonymous Anonimo said…

    Ciao Sara, devo dire che è proprio una fortuna per me aver trovato questo blog!
    Mi chiamo Marica e abito a Montemarciano con il mio ragazzo. A giugno ci sposiamo e stiamo pensando a una prossima gravidanza...fra una settimana faremo tutti gli esami previsti dal protocollo per la procreazione sana e responsabile (hiv, rosolia, toxoplasmosi, etc...) e il mio medico di base inoltre mi ha prescritto una visita ginecologica preconcezionale.
    Ho saputo che a Osimo siete molto organizzati nel reparto di Ginecologia e Ostreticia, tra l'altro ho visto che fate partorire anche in acqua, cosa che a me piacerebbe molto...quindi mi piacerebbe essere seguita da un ginecologo o ginecologa che lavora lì a Osimo. Quale mi consiglieresti tu? Ho già fatto visite ginecologiche ma non ho un ginecologo di fiducia, quindi vorrei farmi seguire ancora prima di essere incinta lì a Osimo. Puoi rispondermi al mio indirizzo e-mail: maricaluna@inwind.it
    Mi farebbe molto piacere e mi saresti di grande aiuto! A presto ;)

     

Posta un commento

<< Home